Antica ricetta Siciliana

Antica ricetta Siciliana

Un sorso di ricordi nel cuore della Sicilia per scoprire bibite autentiche come: gassosa, spuma, chinotto, l'aranciata rossa, la cedrata e la limonata.

Riecco le bibite di una volta, analcoliche e rinfrescanti di quando l’Italia andava in Lambretta e, in Sicilia, “l’acquavitaru” vendeva per strada gassosa, spuma, cedrata e limonata. Bevande naturali fatte in casa come la gassosa, miscelando acqua, zucchero e limoni siciliani dalle le rinomate proprietà.
Per proporre ai clienti di oggi la bontà naturale di ieri, Polara è andata alla riscoperta delle radici proprie e di quelle della Sicilia. Di quest’isola incontaminata ha selezionato il meglio degli ingredienti e dei frutti più caratteristici (arancia, limone e chinotto, cedro) per produrre chinotto, spuma bionda, aranciata di arance rosse, cedrata, acqua tonica, melograno per finire con il mandarino verde e il mandarino al limone direttamente dalla tradizione catanese dei chioschi. Dalla propria memoria ha recuperato i segreti, le tecniche e il dosaggio dell'Antica Ricetta, con la quale, agli inizi della sua storia, l’azienda trasformava i succosi agrumi in bevande dissetanti.
Soft drink ricche di profumi di un tempo, sapori autentici e un’elegante etichetta vintage: per realizzare, mixando ingredienti di qualità, bibite tipiche e in grado di soddisfare i consumatori di buon gusto e sensibili ai ricordi.