Anche in Kuwait si mangia e si beve siciliano

24 gennaio 2019

La grande bellezza della cucina siciliana sbarca in Kuwait e ne conquista i palati. In questi giorni anche la linea “Antica Ricetta Siciliana” è protagonista dell’evento gastronomico “Sebastiano and Friends”, che si tiene dal 20 al 26 gennaio 2019 al Four Seasons Hotel Kuwait di Burj Alshaya con lo scopo di valorizzare e promuovere i prodotti siciliani.

Un evento che vede protagonista la qualità tutta siciliana delle nostre eccellenze culinarie, espresse grazie alla creatività dell’Executive Chef Sebastiano Spriveri, degli chef Giuseppe Pappalardo, Enrico Carretta, Biagio Floro e dello Chef de Cuisine Daniele Bartolo. In questi giorni si alternano le diverse dimostrazioni dal vivo della preparazione di mozzarella fresca, burrata e stracciatella. L'ampia selezione di formaggi freschi sarà poi utilizzata nei piatti per il menu speciale creato appositamente per l'occasione. Un trionfo di gusto e di sapori a cui di certo non potevamo mancare con le dolci e frizzanti bottigliette Polara.

Il concentrato di gusto e di stile made in Sicily sta facendo assaporare anche in Kuwait la bontà naturale dei frutti più caratteristi della nostra isola!