Bibite Polara disseta il Sicily Food Festival a Cefalù 2017

6 settembre 2017

Bibite Polara: le bevande ufficiali del Sicily Food Festival 2017!

Un evento unico che abbraccia cultura, tradizione e passione nella bellissima cittadina di Cefalù, a Palermo.

Tre giorni, da sabato 9 a lunedì 11 settembre 2017, che vedranno le nostre bibite protagoniste assolute di una grande festa dedicata all’esaltazione dell’eccellenza enogastronomica siciliana con un programma dai tantissimi appuntamenti.

Divertimento, concerti, eventi esclusivi, degustazioni, stand espositivi: il Sicily Food Festival sarà un’esplosione di colori, profumi, sapori tutti rigorosamente made in Sicily e Bibite Polara non poteva di certo mancare.

Saremo presenti con la nostra linea Antica Ricetta Siciliana: le bibite di una volta, analcoliche e rinfrescanti, di quando l’Italia andava in Lambretta e “l’acquavitaru” vendeva per strada gassosa, spuma, cedrata e limonata, una bibita che racconta la sua terra, così come fa il Sicily Food Festival ospitando le migliori aziende, produzioni e bontà dell’arte culinaria siciliana. E proprio le bibite Antica Ricetta Siciliana sono tra i più rappresentativi esempi dello street food della nostra terra, proponendo le bevande della tradizione nate per dissetarsi o per accompagnare con uno straordinario matrimonio di sapori le pietanze del cibo di strada.

Vi aspettiamo dal 9 all’11 settembre a Cefalù!