BIBITE POLARA PORTA A TUTTOFOOD 2017 UN TOCCO DI SICILIA.

7 maggio 2017

DAL 8 AL 11 MAGGIO A MILANO PER PRESENTARE AL PUBBLICO INTERNAZIONALE LE LINEE DI PUNTA DELLA STORICA AZIENDA.

I sapori tipici delle bevande siciliane pronti a conquistare ancora una volta il pubblico internazionale. Bibite Polara torna ad TUTTOFOOD 2017, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, in programma dal 8 al 11 maggio 2017.

Quest’anno Bibite Polara porterà il gusto della Sicilia in fiera per presentare ai buyers nazionali ed internazionali le linee di punta e le grandi novità di questi ultimi mesi. Sarà infatti proposta la rinnovata linea "Chioscì", ispirata ai profumi dei tipici chioschi siciliani: una nuova linea totalmente rinnovata che aggiunge ai classici Mandarino Verde, Mandarino al Limone e all’esotico Tamarindo, anche l’Aranciata, l’Aranciata Rossa, il Chinotto, la Gassosa, la Spuma e la Cola.

Spazio anche alle nuove arrivate di casa Polara: “Le Selezioni”, risultato di una rivisitazione delle ricette buone di un tempo usando solo prodotti d’eccellenza, con l’Aranciata Rossa di Sicilia e l’Aranciata di arance bionde, la Gassosa, la Limonata, la Spuma e il Chinotto. E ancora la Tonica, la Cedrata, la particolare bibita al Mandarino Verde e quella al Mandarino e Limone e la nuova bibita al Melograno.

Saranno presenti anche i “Bitter Biz”, aperitivi analcolici dal sapore unico ottenuti solo con aromi naturali derivanti da erbe amare, estratti di ginseng e diverse specie di erbe aromatiche. L’aperitivo siciliano dal gusto internazionale.

E non possono naturalmente mancare le amatissime bibite “Antica Ricetta Siciliana”, un concentrato di gusto e stile, capaci di far riassaporare la bontà naturale dei frutti più caratteristi dell’isola, racchiusi in una bottiglietta di ispirazione vintage.

Vi aspettiamo, per farvi assaporare con in nostri soft drink un tocco di Sicilia.

Padiglione 3 - Stand P03.