Le bibite Polara sono 
“SAPORE DELL’ANNO 2014”

14 giugno 2014

Un premio a qualità e gusto delle nostre bibite
Importante novità in casa Polara: l’assegnazione del premio SAPORE DELL'ANNO 2014. Un riconoscimento molto ambito dalle aziende del Food & Beverage perché attribuito dai giurati più esigenti: i consumatori.

SAPORE DELL'ANNO è la certificazione attribuita a prodotti testati direttamente dai consumatori in laboratori specializzati, attraverso test "alla cieca", dove la marca non viene mostrata per non influenzare il giudizio finale.


Più valore sullo scaffale
L’ambito riconoscimento giunge proprio nel momento in cui è massimo l’interesse della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) verso la nostra marca, evidenziando:
• l’elevato livello di qualità produttiva, che non teme il confronto con i brand più noti ed affermati;
• l’ottima visibilità e distintività sullo scaffale, con il recente restyling, rafforzato dalla presenza on pack del marchio di qualità;
• la fiducia dei consumatori della giuria “SAPORE DELL’ANNO”, come incentivo alla scelta dei prodotti soft drink per rotazioni a scaffale sempre superiori


Valore aggiunto per lo sviluppo delle vendite

Un riconoscimento che l’azienda intende valorizzare attraverso ogni forma di evidenziazione sullo scaffale e con i tradizionali mezzi di comunicazione, per rafforzare l’identità di un prodotto che i consumatori, sempre attenti alla qualità, hanno approvato a pieni voti.