I The Chioschì di Polara danno il benvenuto all'estate 2018

21 giugno 2018

Il the freddo è la bevanda ideale per un periodo caldo come l'estate. Da quest'anno anche Polara offre la sua nuova linea di bevande dedicate:

il the Chioschì. I gusti sono vari e particolari, come per esempio il the nero da infuso con cannella, chiodi di garofano e zenzero, oppure il buonissimo the nero da infuso con aloe vera, zenzero e limone o ancora il the verde da infuso con aloe vera e lemongrass.

I nuovi the Chioschì sono perfetti per accompagnare i caldi pomeriggi e le assolate mattine estive e ideali per tutti coloro i quali fanno del benessere e della saluta uno stile di vita.

Dalle migliori e selezionate foglie di the nasce il The Nero da Infuso con Aloe Vera, Zenzero e Limone, una combinazione perfetta tra bontà e vitalità. Alle eccezionali proprietà dell’aloe vera, nota per essere un ottimo antiossidante, abbina quelle dello zenzero, dalle caratteristiche antinfiammatorie e digestive, che lascia al palato il suo tipico gusto lievemente piccante, delicatamente accarezzato dall’aspro del limone.

Si aggiunge il The Nero da Infuso con Cannella, Chiodi di Garofano e Zenzero. Un concentrato di Sicilia dal sapore stuzzicante con le sfumature aromatiche della cannella che si sposano magnificamente con quelle dello zenzero, a cui si aggiunge il profumo intenso dei chiodi di garofano. Un mix che disseta mente e corpo e che rigenera con stupore.

E a completare la linea dei The Chioschì, che strizzano l’occhio a quei consumatori che del benessere e della salute ne fanno uno stile di vita, c’è il The Verde da infuso con Aloe Vera e Lemongrass che unisce ai benefici dell’aloe vera quelli del lemongrass, un eccellente stimolante che fornisce alla bevanda un dissetante sapore pungente simile al limone secondo un’interpretazione autentica che emoziona fin dai primi sorsi.

E per chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di una bibita gassata nascono altre due nuove bibite senza zuccheri aggiunti: mandarino limone zero e mandarinro verde zero. Infine la bevanda che piacevolmente pizzica mentre disseta: la nuova limone e zenzero.