Una grande festa di inclusione: il Mandorlo in fiore di Agrigento ci aspetta

1 marzo 2019

Il gusto frizzante delle nostre bibite rinfresca una delle feste più folkloristiche della Sicilia. Sboccia la primavera e fioriscono i mandorli nella Valle dei Templi che dall’1 al 10 marzo 2019 ospiterà la 74^ edizione del festival “Mandorlo in fiore”. Millenni di storia incontrano la tradizione culturale dei popoli in un sito d’ineguagliabile bellezza.

Dieci giorni di divertimento, balli, spettacoli, concerti, momenti dedicati allo sport, cooking show, laboratori didattici e tanto altro, per omaggiare le manifestazioni culturali riconosciute dall’Unesco come “patrimonio dell’Umanità” a cui il tradizionale evento agrigentino è dedicato.

Il gusto e il brio di Bibite Polara, sponsor del festival, accompagneranno il fitto programma che accoglierà più di mille ospiti da tutto il mondo. Una grande festa d’inclusione che vuole creare uno stretto legame tra il patrimonio materiale, rappresentato dall’incommensurabile Valle dei Templi, e quello immateriale delle eccezionali arti performative che andranno in scena.

Per conoscere il programma: http://www.festivalmandorloinfiore.it/il-festival/