Un solo partner per il beverage dall'idea allo scaffale

Il servizio di private label per aziende, GDO, piccoli produttori: le soluzioni e le risposte di Polara sono puntuali e tempestive per ogni realtà distributiva

L’attenzione costante verso il cliente – dal concept all’ottimizzazione della formula, dall’analisi dei costi fino all’imbottigliamento e alla distribuzione – hanno negli anni permesso a Bibite Polara di qualificarsi sul mercato anche come fornitore unico per la produzione e la distribuzione di bevande a marchio privato.

Al servizio della moderna distribuzione

E oggi l’azienda è strutturata per rispondere alla crescente domanda di private label nel segmento soft drink, tanto da diventare partner ideale per la GDO, piccoli produttori, industrie e distributori. Un servizio conto terzi specializzato per offrire prodotti che rispondano a specifiche esigenze di prezzo, formulazione e packaging.
La velocità e la precisa programmazione delle consegne, una valida organizzazione commerciale (1 key account
 e 9 agenti plurimandatari), il solido know‑how nella produzione della marca commerciale: sono le caratteristiche che rendono l’azienda un partner privilegiato per la moderna distribuzione.