Le Bibite Polara al Marca di Bologna 2024 con i soft drink della tradizione siciliana

5 Gennaio 2024In Eventi e Fiere2 Minuti

Bibite Polara porta i sapori e la vita di Sicilia al Marca di Bologna il 16 e 17 gennaio. L’azienda modicana che da 70 anni seleziona i migliori ingredienti per produrre, secondo l’antica ricetta siciliana, le originali bevande gassate, partecipa al 20° Salone internazionale della Marca del Distributore, atteso appuntamento di settore e straordinaria vetrina per presentare i suoi prodotti: bibite dal sapore autentico che diffondono i profumi ed i sapori della Sicilia e che trasmettono amore per la propria terra e per uno stile di vita dettato dalla genuinità e dall’autenticità.

E proprio in occasione del Marca Polara, volgendo lo sguardo al bartending, presenterà la nuova linea di Toniche per la mixology, bevande versatili ma dalle note inconfondibili che sapranno stuzzicare la creatività dei bartender e donare carattere ai drink.

Accanto alle novità, a Bologna Fiere Polara porterà tanti sorsi di Sicilia con le linee che sono diventate manifesto dell’azienda, come “L’antica ricetta siciliana” con gassosa, spuma, chinotto, acqua tonica ed altre referenze, presenti sul mercato anche con la linea “zero”, senza zuccheri aggiunti. Spazio naturalmente per l’amatissima linea “Chioschì”, che ripropone le classiche bibite dei chioschi realizzati con agrumi IGP e DOP, ma anche alla linea “Bio Sicilia”, delizie frizzanti che uniscono tradizione e innovazione senza coloranti artificiali né conservanti. Attenzione anche al benessere con “Vivìo”, la linea di prodotti ideali per una nutrizione sana ed equilibrata, 100% a base di succo e purea di frutta, senza zuccheri aggiunti e zero coloranti.

Venite allora ad assaporare il gusto di Sicilia al Marca, ci trovate al Padiglione 22, allo Stand A 56.