Arriva il cocktail “N’uovo”

29 Marzo 2024In Eventi e Fiere, Notizie3 Minuti

Polara omaggia la città di Modica donando la ricetta del drink “N’uovo” ispirato all’evento che rilancia il cuore del centro storico barocco.
In anteprima viene proposta la nuova tonica Mediterranean per creare un cocktail esclusivo disponibile questo fine settimana.

MODICA – Un omaggio a Modica, città in cui 70 anni fa è nata, ma anche un omaggio alla Pasqua e a tutto ciò che rappresenta il concetto di rinascita e rinnovamento.
Polara, la storica azienda siciliana di bibite e soft drink, supporta la manifestazione “N’Uovo – movimento urbano condiviso” in questi giorni in corso di svolgimento nel centro storico barocco, e lo fa donando alla città la ricetta di un nuovo drink, che si chiama appunto “N’uovo”, pronto a celebrare la primavera con i sapori della Sicilia.

Una piccola opera d’arte liquida, un cocktail ideato dalla bartender Chiara Mascellaro, facilmente replicabile anche a casa, e che questo fine settimana, da stasera, sarà disponibile presso La Merceria, Goccia e Ottonero, tre rinomati locali di Modica.

Polara si è fin da subito unita a questo entusiasmante progetto che ispira e connette le persone. La ricetta del cocktail “N’uovo” è semplice, ma ricca di sapori e profumi che evocano l’atmosfera della Sicilia e del Mediterraneo: un mix di London dry Gin, liquore fiori di sambuco, succo di limone, zucchero liquido e, per coronare il tutto, la nuova Tonica Mediterranean Polara’ 53.

Quest’ultima è un vero e proprio capolavoro aromatico, leggero e fresco, con aromi naturali di pompelmo e arancia, assieme alle note del chinino, per dare un tocco davvero speciale a questo cocktail pasquale.

La tonica viene così proposta in anteprima assoluta perché fa parte della nuova linea che presto sarà presentata ufficialmente. Ma “N’uovo” non è solo un cocktail. È un simbolo di speranza e di futuro, proprio come l’evento “N’Uovo” stesso, che mira a promuovere l’innovazione e il rinnovamento nella città di Modica.

Questo movimento non si limita alla celebrazione pasquale, ma abbraccia l’intera gamma di significati che l’uovo rappresenta: dalla vita alla rinascita, dal futuro alla condivisione. Ed è proprio in questo contesto che Polara si inserisce perfettamente.

Con il suo impegno nel sostenere l’arte, la cultura e l’identità locale, Polara si distingue come un vero e proprio ambasciatore della tradizione siciliana, reinterpretata in chiave moderna e innovativa.

29 marzo 2024
ufficio stampa
Michele Barbagallo per MediaLive