Nuova campagna di comunicazione per Bibite Polara. Soggetto principale la linea “chioschì”

1 Giugno 2017In Notizie1 Minuti

Un tuffo nella freschezza delle Bibite Polara per la nuova campagna di comunicazione della linea “Chioschì”! Il luccichio del mare baciato dal caldo sole di Sicilia fa da sfondo alla rinnovata linea di soft drink. Una pausa rigenerante che vi accompagnerà per tutta l’estate!

On air la nuova campagna ideata da Boma Studio e partita in questi giorni sui social e sui mezzi tradizionali. Rispecchia il carattere unico delle nostre bibite “Chioschì”: un gusto intenso come quello degli agrumi freschi della nostra terra, rigorosamente Igp e Dop, che offrono quel senso di serenità e pace che il nostro mare Mediterraneo sa sempre regalarci.
Una pausa di freschezza e ristoro… per sentirsi sempre a casa, ovunque ci si trovi nel mondo, insieme a Bibite Polara. E come dice il claim, “di più non si può” proprio perché per queste bibite sono stati selezionati i migliori agrumi dell’isola.